L’edizione 2024 della Giornata marittima europea si svolgerà a Svendborg, in Danimarca, il 30-31 maggio. Co-organizzato dalla Commissione Europea, dalla Città di Svendborg e dall’Autorità Marittima Danese, questo vero e proprio evento fisico sarà caratterizzato da panel stimolanti di alto livello, workshop attraenti, sessioni di pitching innovative e un’area espositiva.
Per rendere l’EMD2024 accessibile al pubblico più vasto possibile, le sessioni di apertura e di High-level saranno disponibili in streaming.
Per la prima volta, l’edizione EMD2024 avrà in programma il secondo evento annuale dell’European Blue Forum, aggiungendo ancora più opportunità di scambio su sfide e opportunità nel settore dell’economia blu sostenibile dell’UE.
Con centinaia di anni di storia marittima e un costante coinvolgimento nell’economia blu, Svendborg sarà un grande ospite dell’EMD 2024, offrendo ai partecipanti numerose opportunità per connettersi con colleghi, scambiare opinioni, mostrare risultati e aggiornarsi con il ultimi sviluppi politici nel mondo marittimo.
Programma